Proxaut S.r.l.
Via della Tecnica n. 4 - Piumazzo
Castelfranco Emilia (MO)
Tel. +39 059 934939
Partita IVA 02388920361
CCIAA/REA: MO286371
Cap. soc. €.800.000,00 i.v.
Interzoo è la fiera leader a livello mondiale per l'industria degli animali da compagnia e mostra le ultime tendenze e innovazioni. Ogni due anni, migliaia di visitatori si informano sulle ultime tendenze in fatto di alimenti, prodotti per la cura e accessori per animali domestici. Interzoo offre numerose brevi conferenze informative su mercati e regioni speciali. Questo evento è un punto d'incontro globale fondamentale per l'industria, in quanto offre un punto d'incontro unico per mostrare le ultime innovazioni e soluzioni.
Lo scorso anno si è svolta la 37° edizione di Interzoo (24-27 maggio 2022) dove produttori, grossisti e fornitori di servizi provenienti da 59 Paesi hanno presentato le tendenze del settore delle forniture per animali domestici nel corso di quattro giorni. Circa 28.000 visitatori altamente selezionati e accreditati hanno partecipato alla fiera per scoprire le ultime novità in fatto di alimentazione e toelettatura, accessori e servizi per animali domestici.
Per questo motivo, PROXAUT ha deciso di partecipare per la prima volta a questo evento speciale del 2024, in collaborazione con Middleby Food Processing e altri marchi del gruppo. Condividere lo stesso stand alla stessa fiera è un'opportunità unica per rafforzare le relazioni tra i marchi e unire le forze commerciali.
In occasione di questa fiera, PROXAUT ha deciso di portare un veicolo in acciaio inossidabile a guida magnetica della serie SHUTTLE, specificamente progettato per l'industria alimentare per animali domestici (PET FOOD & PET CARE).
La serie SH (veicoli Shuttles) comprende veicoli a piattaforma mobile in grado di trasportare merci da un punto A ad un punto B nei reparti di produzione e nelle zone di magazzino e stoccaggio.
A seconda dell’applicazione finale, i veicoli della serie Shuttle in generale possono avere lamiere verniciate con l’iconico rosso di PROXAUT oppure lamiere in acciaio inox ad uso alimentare (AISI 304). Una delle applicazioni più diffuse nella lavorazione degli alimenti è quella dell’industria della trasformazione della carne, poiché i veicoli a guida automatica possono muoversi agevolmente all'interno di congelatori e/o celle frigorifere a temperature inferiori allo zero, fino a -20° C, oltre che all’interno delle aree di stagionatura e di affumicatura. Gli elevatori senza forche della serie SH, chiamati comunemente navette, possono anche essere dotati di sistemi di refrigerazione per il trasporto di prodotti alimentari congelati, sono infatti in grado di mantenere la catena del freddo per salvaguardare la qualità degli alimenti che trasportano.
I carrelli elevatori di PROXAUT in generale possono essere dotati di forche ed operare all’interno dei reparti di produzioni, per trasportare casse, contenitori, vasche e telai trasportando così carni e semilavorati.
Venite a trovarci al Padiglione 1, stand 1 - 319, area Middleby.
Per maggiori informazioni visitate
https://www.middleby.com/brands/proxaut/
Scarica modulo ingresso fiera interzoo-en-ad-visitors-210x297mm_compressed.pdf
Proxaut S.r.l.
Via della Tecnica n. 4 - Piumazzo
Castelfranco Emilia (MO)
Tel. +39 059 934939
Partita IVA 02388920361
CCIAA/REA: MO286371
Cap. soc. €.800.000,00 i.v.