Proxaut S.r.l.
Via della Tecnica n. 4 - Piumazzo
Castelfranco Emilia (MO)
Tel. +39 059 934939
Partita IVA 02388920361
CCIAA/REA: MO286371
Cap. soc. €.800.000,00 i.v.
Da sabato 26 a martedì 29 ottobre 2024 all'interno del quartiere fieristico di Stoccarda (Germania) si tiene Südback. Fiera tra le più importanti per il settore dei prodotti da forno e dolciari in Europa, da oltre 29 anni è un punto di riferimento soprattutto per le aziende e gli artigiani soprattutto di Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Italia e Paesi Bassi. Grande affluenza è garantita anche dal mercato internazionale e anche dal resto del mondo.
Lo staff commerciale di PROXAUT vi aspetta allo stand di Middleby Food Processing, Padiglione 7, stand 7B31 assieme ad altre aziende del gruppo tra cui:
All’evento sarà presentato un AGV delle serie LIFTER di PROXAUT, ideato appositamente per il trasporto di vasche di acciaio inox per planetarie e mescolatrici. Nello specifico, si tratta di una vasca con capacità di 160 Kg di impasto (circa 100 Kg di farina e 60 Litri di acqua).
L’utilizzo integrato di sistemi di trasporto AGV con le impastatrici permette di raggiungere i massimi livelli di:
I carrelli elevatori e le navette AGV per la movimentazione e stoccaggio di merci alimentari possono essere altamente customizzati. Proxaut produce veicoli decisamente UNICI perché costruiti sulla base delle esigenze del cliente; oltre a questo tipo di veicoli, PROXAUT fornisce anche veicoli e flotte più standard, per garantire un’ampia offerta in termini di soluzioni e possibilità.
In generale i veicoli AGV (automated guided vehicles) di PROXAUT possono essere:
Anche questi veicoli a navigazione autonoma vengono utilizzati per trasferire merci all’interno dei reparti di produzione, su pallet, rulliere, ecc. e possono essere realizzati in lamiera verniciata oppure in acciaio inox AISI 304 food grade per poter operare all’interno dei reparti di produzione alimentare.
Una delle più diffuse applicazioni di questi sistemi di veicoli AGV infatti è nel settore del “food processing” perché in grado di muoversi agilmente all’interno delle celle frigorifere a temperature oltre i -20°, nelle camere di stagionatura e di affumicatura. Questi carrelli elevatori senza forche della serie SH (shuttle), possono essere dotati anche si sistemi di refrigerazione per trasportare le merci e mantenere la catena del freddo in caso di prodotti alimentari refrigerati e surgelati.
Per maggiori informazioni sull’evento:
Proxaut S.r.l.
Via della Tecnica n. 4 - Piumazzo
Castelfranco Emilia (MO)
Tel. +39 059 934939
Partita IVA 02388920361
CCIAA/REA: MO286371
Cap. soc. €.800.000,00 i.v.